ISTITUTO SANT'ANGELA MERICI SUORE ORSOLINE DI SAN CARLO

Carissimi papà del club Orso Lino,

la nostra scuola respira ancora il profumo delle castagne, del vin brulè, del sugo con salsicce, ma…. respira ancora e vive il ricordo di una giornata gioiosa, luminosa nonostante la pioggia.
La vostra testimonianza, di un gruppo compatto, solare, entusiasta, competente, organizzato, ha favorito ancora una volta un’esperienza di famiglia, dove, dal più piccolo all’anziano,  tutti si sono sentiti accolti e hanno percepito di essere riconosciuti “ad uno ad uno”, sia nel momento del pranzo, sia durante la tombolata. La gioia più grande è stata nel vedervi attenti a non sprecare e ad invitare le numerose persone a non sprecare; la gioia ancor più grande è aver testimoniato che una festa si può chiamare tale solo se nella condivisione con i poveri.
Un grazie particolare a chi ha sponsorizzato l’evento, a chi sabato ha donato la giornata per preparare la festa, a tutti i papà specializzati nel cucinare, nel lavare pentoloni e un grazie speciale a chi ha rischiato raffreddore e bronchite nello smontare il gazebo, pulire la macchina cuoci castagne.

Siete un gruppo straordinario… un grazie riconoscente a nome delle suore Orso – line e di tutte le famiglie dell’Istituto.